Chi siamo







Siamo un gruppo di persone con un obiettivo comune e condiviso : la nostra città. Abbiamo deciso di metterci a disposizione del nostro paese, perché ormai esausti della staticità ventennale ed oltre e delle dirti di una città lasciata alla deriva dai fini egoistici di una politica vetusta.
Al contrario di altri, noi abbiamo dapprima fissato i punti cardine e poi scritto il programma dettagliato, infine si è formata la squadra.
Il fine principale è la trasparenza nelle idee e nelle azioni.
In secondo luogo, la coerenza.
Non miriamo a spartire le poltrone o a gareggiare per  chi arriva primo, usando anche mezzi illeciti pur di arrivare.
Il nostro obiettivo è risolvere i problemi che hanno portato al tracollo il paese senza lasciargli una via d'uscita.
Il nostro è un gruppo compatto, eterogeneo, in cui, qualsiasi decisione viene presa tenendo conto delle opinioni degli altri, di ogni singolo, ed in caso di divergenze, mai prevaricando gli altri.
Siamo cittadini tra i cittadini, dove "uno vale uno", ascoltando i problemi, le opinioni ed i suggerimenti per migliorare la nostra qualità di vita e la nostra bella città bianca.
Proponiamo soluzioni e tiriamo dritto per la nostra strada, tenendo ben in mente il nostro "focus".
Non importa dove arriveremo, ma importa aver provato a cambiare le cose, con i pochi mezzi di cui disponiamo, e con i soli nobili fini e forza di volontà.
Seguendo i sani principi morali, noi vogliamo scrivere la storia di Ostuni, non raccontarla, e se la strada è tortuosa, bene, vuol dire che siamo sulla giusta strada!
#liberidiscegliere 
#nessunodeverestareindietro
#unovaleuno



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...