giovedì 18 aprile 2019

AMMINISTRATIVE 2019: È DOMENICO PECERE IL CANDIDATO SINDACO DEL MOVIMENTO 5 STELLE

E’ Domenico Pecere il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle.
«Dopo mesi di incontri e duro lavoro sui temi, sulle idee, sui progetti- annuncia una nota a cura dei pentastellati ostunesi- il risultato è una lista di 25 donne e uomini, giovani e meno giovani, entusiasti e motivati che stanno dedicando il loro tempo e le loro competenze per offrire un’alternativa agli ostunesi».
Domenico Pecere, 38 anni, ostunese, da qualche anno si era trasferito a Londra per lavoro ma ha deciso di tornare a vivere a Ostuni. «Lo abbiamo scelto– scrive il Movimento- perché ha le capacità, la passione e la grinta per fare valere i nostri principi e le nostre idee.
Domenico finora è riuscito ad incidere nella vita cittadina attraverso iniziative lodevoli. Ultima quella del FAI che ha visto il Castello di Villanova diventare, grazie proprio al suo impegno, uno dei “Luoghi del Cuore” piu’ votati della provincia con oltre 3600 firme raccolte».
«Il nostro candidato sindaco– continua la nota- è “uno di noi”, un attivista che nonostante la giovane eta’ ha maturato una considerevole esperienza, affermandosi in Italia e all’estero. Ora rientra nella sua Ostuni, spinto da un onere importante, quello di dare un segnale forte a tutti i giovani spingendoli ad interessarsi della cosa pubblica e del futuro della nostra bellissima Citta’ Bianca.
Vogliamo consentire agli ostunesi liberi di avere una scelta e di slegarsi da meccanismi vecchi e ormai arrugginiti, da promesse mai mantenute. Solo così Ostuni potrà tornare nelle mai dei suoi cittadini. Non devono esistere paure, non devono esistere cittadini di serie A e cittadini di serie B: tutti devono poter avere le stesse possibilità e nessuno deve rimanere indietro. Per noi il Palazzo Comunale deve essere la casa di tutti.
Sicuramente non abbiamo il potere delle coalizioni che stiamo vedendo nascere intorno a noi, ma abbiamo il potere dell’onesta e della lodevolezza dei nostri intenti. Siamo l’unica alternativa al binomio Destra – Sinistra che oramai rappresentano la stessa cosa. Affronteremo questa campagna elettorale con educazione e correttezza, ma con la determinazione di chi ha le idee chiare focalizzando tutte le nostre attenzioni sui temi e le proposte che vogliamo sottoporre ai nostri concittadini ai quali chiediamo partecipazione e sostegno».
Presto fanno sapere i pentastellati, verrà comunicata la data e il luogo della conferenza stampa ufficiale di presentazione del candidato sindaco e della lista che lo sostiene.
Fonte: ostuninews.it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...