mercoledì 2 aprile 2014

Sabato si parte. Tutti in Piazza


Sabato 5 Aprile si apre la campagna elettorale del moVimento5  Stelle alle amministrative di Ostuni e alle Europee.

In Piazza della Libertà già dal mattino (ore 10 circa) saremo a disposizione di chiunque voglia informarsi su chi siamo e cosa vogliamo fare ad Ostuni e in Europa.

Sarà una giornata di festa dove non mancheranno spazi ed attività per i bambini, il nostro futuro, il futuro della nostra città e della nostra collettività.

Siamo di fronte ad una sfida enorme dove ci sarà bisogno del massimo sforzo e del contributo di tutti. Ognuno per quel che potrà, anche poco, ma poco di tanti sarà tantissimo e ci permetterà di superare la sfida che ci troviamo ad affrontare contro centri di potere che, certamente, non molleranno facilmente la presa.

Informate tutti i vostri conoscenti, amici, parenti, sopratutto quelli indecisi, quelli che non sanno, quelli che nauseati dalla politica e non ne vogliono sapere più nulla.

Alle ore 18 saranno presenti con noi in Piazza il capogruppo del M5S alla Camera dei Deputati Giuseppe Brescia e il deputato Diego De Lorenzis. Non metteremo manifesti 6 X 10, abbiamo bisogno del vostro passaparola, del vostro impegno e della vostra partecipazione.
Vi aspettiamo numerosi e ricordate che #vinciamonoi

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...