venerdì 9 maggio 2014

Allarme virus a Ostuni



Dopo la Xylella, il batterio killer .che ha colpito gli ulivi nel Salento, un nuovo e più terribile virus da qualche settimana sta flagellando il territorio di ostuni. 

Si tratta dell'insidioso candidato virus che di giorno in giorno miete sempre più vittime. Seppure ancora incerte, le cause della proliferazione sarebbero da imputarsi ad alcuni sparuti portatori in-sani del germe che, avrebbero contaminato, attraverso abbracci e strette di mano, alcuni altri soggetti anch'essi ora portatori del virus. 

La sintomatologia prevede l'uso ricorrente di parole quali voto, promessa, cambiamento, rifacimento stradale, giovani, lavoro, decoro urbano. 

Attenzione a chiunque usi queste parole al di sopra della soglia del comune senso di linguaggio! Occorre a questo punto ricorrere a rigide misure di sicurezza al fine di salvaguardare l'intera popolazione Ostunese che abbia già compiuto i 18 anni. 
Le misure cautelative comprendono il divieto assoluto di usare il cellulare, il pc, il tablet, la tv e la radio, leggere il giornale e parlare con chiunque. Ascoltare musica classica per almeno due ore al giorno, ridere e immaginarsi un bellissimo mondo e pensarsi come un essere speciale e unico a cui spetta di diritto una vita onesta, allegra e dignitosa. 

Seguendo queste indicazioni, dopo due settimane di cura, potrete ritornare alle vecchie abitudini se lo vorrete ancora.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...