domenica 24 febbraio 2013

Ahiaiai Mr Epifani




APPELLO AL VOTO (DI EPIFANI) CON CARTA INTESTATA DEL CONSIGLIO REGIONALE

ESPOSTO ALL’AGCOM

Molti cittadini di Ostuni, negli scorsi giorni, hanno ricevuto una lettera inviata dal gruppo regionale del Partito Democratico e firmata dal consigliere regionale Giovanni Epifani (10 mila euro al mese, vitalizio da 3.500 euro al mese e buona uscita da 80 mila euro già maturati).

Nella stessa, il consigliere regionale ostunese, dopo aver decantato i suoi meriti per lo stato della sanità cittadina (il che è tutto dire, dato che sta andando tutto a rotoli), si è lanciato in uno spassionato appello al voto in favore del Partito Democratico (oddio democratico), con tanto di faccione di Pierluigi Bersani.

La lettera è stata segnalata agli attivisti del MoVimento 5 Stelle di Ostuni Francesco Sabatelli e Paolo Mariani che, dopo averla visionata, hanno deciso di renderla oggetto di un esposto all’AGCOM, Autorità Garante delle Comunicazioni.

Infatti, ad avviso dei due attivisti, essa viola in maniera pacifica alcune normative in materia di propaganda elettorale (in particolare la L. 150/2000 in materia di Comunicazione Istituzionale), dato che, è stata scritta indebitamente su carta intestata della regione Puglia; inoltre, riportando come mittente, e quindi come affrancatore, il Gruppo Regionale del Partito Democratico, si presume che la stessa sia stata inviata a spese dei contribuenti.

L’esposto, è stato inviato via PEC nella giornata di ieri, ed è già oggetto di esame da parte della suddetta Autorità Garante.

L’esito dello stesso, vi sarà reso noto tramite i nostri canali di comunicazione (www.ostuni5stelle.it; www.iapraliuecchie.it, e i nostri account ufficiali di twitter e facebook).

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...