venerdì 13 settembre 2013

Festival del Baratto


Si svolgerà lungo tutta la giornata di domenica, all’interno della Villa Comunale, il 2° Festival del Baratto, del Riciclo e del Riuso.

L’iniziativa organizzata dal MoVimento 5 Stelle di Ostuni, e sostenuta dall’Associazione Territorio Zero di Angelo Consoli, si innesta in un ciclo di iniziative di rilevanza politico – culturale (come ad il cineforum) organizzate dalla compagine locale della forza politica guidata da Beppe Grillo.

La manifestazione si presenta come un’opportunità aperta a tutti i cittadini, gratuitamente e liberamente, per riflettere sul valore del rifiuto, del “vecchiume”, di ciò che consideriamo “scarto” e del superfluo e sulle possibilità in mano ad ognuno di noi per fare la differenza verso una società più attenta all’ambiente e all’ecosostenibilità.

Aperto a tutti i privati che possono allestire un proprio stand e portare di tutto: abiti, mobili, oggetti, e tutto ciò che riteniamo non più utile... potrebbe essere utile ad altri...

Nell'area della villa è previsto uno spazio centrale anche per le aziende che  possono esporre i propri prodotti e sponsorizzare la propria attività.

Durante la manifestazione dibattiti e confronti sul tema dei rifiuti.


PRENOTAZIONE SPAZI AL NUMERO 327.3357137


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...