giovedì 26 settembre 2013

LAPA tour


IL M5S IN GIRO PER LA CITTA’ CON IL “LAPA TOUR

In giro per ogni angolo del territorio di Ostuni, per discutere del  loro programma amministrativo e delle loro idee avvalendosi del contributo di  tutti gli abitanti della città bianca.

Gli attivisti 5 Stelle ostunesi da questo week end gireranno, settimana per settimana, tutti i quartieri e le contrade (rurali e marine), a bordo della loro Ape Car brandizzata con loghi e bandiere del MoVimento di Beppe Grillo (di qui il nome “LAPA TOUR”), spiegando agli abitanti di ogni zona le loro idee e raccogliere le loro per integrare al meglio le c.d. contrade con il resto della comunità cittadina.

La prima tappa di questo tour a 5 Stelle avrà luogo già domenica prossima (29 settembre) a partire dalle 17 e 30, presso contrada Galante, dove vive una folta comunità sempre trascurata dalle Amministrazioni Comunali.

“Iniziamo questo lapa tour  proprio da Galante – spiegano i 5 stelle -, per testimoniare l’attenzione che il M5S ha, e soprattutto avrà qualora dovesse avere responsabilità amministrative dal prossimo maggio, nei confronti dei cittadini che risiedono nelle periferie cittadine, siano esse rurali che marittime, di cui i vecchi politici si ricordano solo 20 giorni prima delle elezioni. Il nostro obiettivo durante questo tour – continuano i ragazzi del movimento – sarà quello di far conoscere a tutti, ma proprio a tutti, la nostra visione della Ostuni che verrà, raggiungendo anche chi, per vari motivi, non frequenta la rete o che comunque non riesce ad informarsi sulle televisioni locali che, non ce ne vogliano, non brillano per pluralismo dell’informazione”.

Insomma, gli attivisti ostunesi del MoVimento 5 Stelle, dimostrano ancora una volta di preferire la piazza, e che guardare negli occhi i cittadini, coinvolgendoli, è il loro mezzo di comunicazione preferito, pur non scordandosi della rete, dove sono il gruppo politico locale che senza dubbio si muove meglio.

Dopo Galante, la LAPA raggiungerà la settimana successiva il quartiere masseriola, nei pressi della zona mercatale.

 Ogni informazione utile su questa iniziativa sarà reperibile sul sito www.ostuni5stelle.it e sui canali facebook e twitter del MoVimento 5 Stelle di Ostuni.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...