venerdì 12 aprile 2013

Ostuni: Piazza vietata ai 5 Stelle


Da sempre Piazza della Libertà è epicentro politico della città e luogo ove si svolgono le principali manifestazioni politiche (raccolta firme, volantinaggio, ecc).

Da sempre sino a ieri quando il Comune, nella persona del Sindaco, ha risposto con un totale diniego alle nostre richieste di occupazione  di suolo pubblico per lo svolgimento di banchetti informativi che avevamo previsto per le prossime domeniche e giornate festive proprio in Piazza.

Diniego che il Comune non motiva e che, a nostro avviso, è da ritenersi ingiustificabile e illegittimo.

Probabilmente qualcuno sente che gli sta franando il terreno sotto i piedi e fra non molto qualcuno potrebbe entrare nelle stanze ad aprire scomodi cassetti. E allora cerca di ostacolare quelle attività che rappresentano il sangue vitale del moVimento: i banchetti stradali, il rapporto diretto coi cittadini. Strumenti di divulgazione delle informazioni altamente nocivi per chi ha fatto della menzogna, della propaganda e delle false promesse il suo credo politico.

Continuate pure con questi trucchi da prestigiatori di quart'ordine, il countdown alla vostra cacciata è iniziato. Voi non vi arrenderete mai noi neppure. Domenica mattina saremo in piazza a fare attivismo: venite a fermarci.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...