sabato 23 febbraio 2013

Non cerchiamo candidati


Sentono già l'odore della disfatta. Sanno che gli sta franando il terreno sotto i piedi, che il sistema che hanno alimentato e sostenuto, il sistema di cui si sono cibati sino ad oggi sta per arrivare alla fine del suo ciclo. Ciclo che ha portato questo paese con tutte le sue istituzioni (parlamento, regioni e comuni) al disastro economico e sociale.

Ma, invece di assumersi le proprie responsabilità e passare il testimone ad altri in grado di risolvere quei problemi che LORO hanno creato ecco che cercano di afferrare, con la loro solita voracità, il biglietto per salire sul treno del vincitore.

Ed eccoli che si avvicinano, consiglieri appartenenti all'attuale maggioranza e alla finta opposizione, per dirci che sono pronti a "passare al moVimento 5 stelle" dimostrando per l'ennesima volta di non aver capito cosa sia questo moVimento e di quale siano i suoi obbiettivi.
Orbene cari politicanti da strapazzo, ve lo diciamo ancora una volta e speriamo debba essere l'ultima:

VE NE DOVETE ANDARE TUTTI

Noi non cerchiamo candidati, ma solo cittadini onesti che hanno voglia di dedicare del tempo agli altri occupandosi della cosa pubblica e del bene comune. Nel moVimento 5 stelle non c'è spazio per i politici di professione: il moVimento 5 stelle non è un poltronificio.

Arrendetevi non avete altra alternativa.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...