mercoledì 20 novembre 2013

Candidati 5 Stelle



“Il MoVimento 5 Stelle è una libera associazione di cittadini. Non è un partito politico nè si intende che lo diventi in futuro. Non ha ideologie di sinistra o di destra, ma idee. Vuole realizzare un efficiente ed efficace scambio di opinioni e confronto democratico al di fuori di legami associativi e partitici e senza la mediazione di organismi direttivi o rappresentativi, riconoscendo alla totalità dei cittadini il ruolo di governo ed indirizzo normalmente attribuito a pochi.”


Il gruppo locale di attivisti, nel voler dare concretezza a questi fondamentali principi, in vista della imminente consultazione elettorale per il rinnovo del consiglio comunale di Ostuni ritiene doveroso consentire “alla totalità dei cittadini” di avanzare la propria candidatura a consigliere comunale per la lista MoVimento 5 Stelle di Ostuni.


Requisiti indispensabili oltre a quelli previsti dalla normativa vigente per la candidabilità a consigliere comunale: essere residenti nel Comune di Ostuni, non aver riportato sentenze di condanna in sede penale (anche non definitive) ne avere procedimenti in corso, non essere iscritto o far parte di altri partiti o movimento politici, non aver espletato in passato altri mandati elettorali.


Per avanzare la propria candidatura è sufficiente compilare in tutti i suoi campi l’apposito modulo on line (qui) o cartaceo (qui) disponibili su www.ostuni5stelle.it entro il 8 di Dicembre.
Per qualsiasi info è possibile contattare il 392.4437912.


Le candidature presentate saranno valutate dal gruppo di attivisti locali del MoVimento 5 Stelle il cui giudizio finale sull’accettazione della candidatura sarà da ritenersi inappellabile. Le motivazioni di un eventuale rigetto, per rispetto della normativa sulla privacy, potranno essere rese note esclusivamente al diretto interessato.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...