venerdì 18 gennaio 2013

I candidati del M5S a Ostuni

Comunicato stampa


Si è svolta nel pomeriggio di ieri, alla presenza di una buona cornice di pubblico, la presentazione dei candidati alla Camera per la Puglia del Movimento 5 Stelle.

Ottimi gli interventi dei candidati presenti e stimolanti gli interventi del pubblico, che hanno reso il dibattito interessante e vivace.

Soddisfazione da parte del gruppo locale organizzatore dell'evento per la partecipazione di molti comuni cittadini che, a margine dell'incontro, hanno dato la loro disponibilità a dare il proprio contributo attivandosi in prima persona nel proprio comune avendo preso piena coscienza dell'obbiettivo del moVimento 5 stelle: cercare cittadini attivi, non voti.

"Oggi è solo il primo di una serie di eventi", fa sapere il gruppo di Ostuni "nelle prossime settimane organizzeremo incontri monotematici sui vari aspetti del programma politico/culturale proposto dal moVimento 5 stelle con un occhio di riguardo anche alle problematiche della città bianca."

Per adesso l'invito è al Tsunami Tour di Beppe Grillo che in questi giorni attraversa la terra di Puglia. Oggi alle 17 a Brindisi (piazza Mercato) e alle 21 al Palaflorio di Bari-Japigia e domani alle 17 a Lecce (piazza Sant'Oronzo) e alle 21 a Taranto (piazza Immacolata).

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...