mercoledì 27 marzo 2013

Cemento sulla costa: come è andata.


Un paio di giorni fa vi avevamo detto della richiesta di proroga, per ulteriori 10 anni, di un progetto edificatorio di oltre 133 mila metri-cubi, in località Mogale sulla costa Ostunese in uno dei pochi tratti ancora non invaso dal cemento.

Non avevamo certo grandi aspettative da un Consiglio Comunale che ha fatto della cementificazione del territorio il suo mantra politico/amministrativo ed infatti la deliberazione è passata senza colpo ferire con un solo voto contrario.
Non esoneriamo dalla responsabilità di questo atto i consiglieri assenti, in particolare quelli di "opposizione", in quanto riteniamo tale assenza una non contrarietà a tale progetto.

Dal canto nostro continueremo a monitorare la situazione e informeremo  la cittadinanza tutta oltre, naturalmente, a continuare il nostro lavoro di predisposizione di un piano di sviluppo sostenibile capace di creare ricchezza e benessere per tutti e non beneavere e profitti per pochi.

PS: Oggi la località dove vogliono realizzare il villaggio da 133 mila metri-cubi è come nella foto qua sotto, sapevatelo.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...